Milano e Hinterland.
Guida pratica sulle zone e i quartieri di Milano e Provincia. Visione e trend del Mercato Immobiliare Milanese.
Guida pratica sulle zone e i quartieri di Milano e Provincia. Visione e trend del Mercato Immobiliare Milanese.
Riconosciuta a livello internazionale, Milano è il punto di unione di tutte le esigenze per chi cerca una città che offra una soluzione completa per le necessità di ogni persona. La metropoli nella quale operiamo è il fulcro finanziario, e non solo, del nostro paese, dove negli ultimi anni, vantaggiose opere di restauro e riqualificazione di immense aree hanno permesso la codificazione di un mercato competitivo con strutture nuove o riconvertite in meglio.
Oltre all’aggiornamento del territorio, Milano ha ottenuto riconoscimenti per l’implementazione delle infrastrutture, tra cui notevole è il risultato raggiunto con le reti di trasporto pubblico e altrettanto importante sarà il successo della linea M4 che collegherà la città da est a sud-ovest. Le più recenti statistiche regionali pubblicate dall’Osservatorio del Mercato Immobiliare dimostrano infatti che per il quinto anno consecutivo, dopo il triennio negativo 2011-2013, il mercato immobiliare lombardo “registra un trend positivo con incrementi in doppia cifra, segno di un mercato in decisa ripresa dopo gli anni della crisi”.
Conoscere Milano e i cambiamenti del suo mercato sono fattori imprescindibili per chi vuole vendere, acquistare o affittare casa. A questo proposito, affidarsi ad un esperto del settore è una scelta che può portare più serenità per svolgere tutte le procedure e controlli necessari durante le trattative di un immobile. Durante gli ultimi 35 anni, la Visconti Immobiliare ha avuto il piacere di conoscere Milano e di far parte delle sue evoluzioni. I cambiamenti della città sono seguiti momento per momento dal nostro staff, permettendoci di essere sempre in linea con le esigenze e con le novità che questa poliedrica città ha messo in atto. Come risultato, il nostro team è preparato non solo per offrire un’equa valutazione degli immobili, ma anche per guidare consapevolmente il cliente verso le diverse possibilità che Milano offre.